Guendalina Tavassi: terza gravidanza per l’ex gieffina, è un maschietto!

Abbiamo conosciuto la solare e simpatica Guendalina Tavassi nel 2011, quando ha partecipato al reality show “Grande Fratello”. Ha fatto parlare molto di sé e adesso il gossip torna a vederla protagonista, di certo non da sola. E’ proprio lei, orgogliosa e fiera, a condividere foto sui social network in merito alla sua terza gravidanza. Dopo le due femminucce, questa volta arriverà un maschietto.

Guendalina Tavassi incinta
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi: questa volta ci sarà un fiocco azzurro!

Guendalina Tavassi incinta
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Il gossip torna a parlare dell’ex gieffina Guendalina Tavassi in occasione della sua terza gravidanza, ma questa volta ci sarà un fiocco azzurro. Guendalina era già mamma della primogenita Gaia, avuta con il suo ex Remo Nicolini, quando ha partecipato al reality della casa più famosa e spiata, il “Grande Fratello”. Nel 2013, l’arrivo di un’altra femminuccia, Chloe, frutto della relazione con il suo attuale compagno Umberto D’Aponte. Ora, Guendalina e Umberto sono in attesa di un maschietto e già è partito il toto nome. La nascita del bebè è prevista per novembre, e Guendalina condivide con tutti i suoi fans, sui social network, la sua emozione e la sua felicità, postando foto delle sue due bambine e del nuovo futuro arrivo. Proprio ieri, sul noto social, è apparsa una foto che la ritrae con il capo chino a guardare il suo pancino arrotondato scoperto a cui Guendalina ha aggiunto il commento: “Ti aspettiamo con tanto amore“.

Un’estate in dolce attesa, elettrizzante e tenerissima, si prospetta per l’ex concorrente del “Grande Fratello”, Guendalina Tavassi, che la trascorrerà insieme al suo compagno Umberto D’Aponte e le sue due figlie Gaia e Chloe. Non ci resta che augurare alla dolce famiglia, che presto si allargherà, tanta gioia e serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.