Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: Matrimonio in diretta Tv

Gossip news gente vipGuendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono sposati. Le amiche del sabato su RaiUno, è un programma molto seguito per le continue partecipazioni di ospiti in studio, e per la grazia della conduttrice Lorella Landi, sempre gentile e mai sopra le righe. Sarà per questo motivo, e forse anche per le precedenti apparizioni nel programma, che l’ex gieffina e l’imprenditore D’Aponte hanno accettato di unirsi in matrimonio in diretta Tv.

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte sposi, un bimbo in arrivo?
Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: Matrimonio in diretta tv

Roberto Alessi ormai ospite fisso di Lorella, chiede ai testimoni degli sposi, Edoardo e Martina fratello e migliore amica della sposa, se Guendalina è per caso incinta? Una cosa è certa, Guendalina sembra di molto ingrassata, soprattutto nell’abito da sposa piuttosto aderente, che non riesce a contenere forme più che morbide. Forme che farebbero presagire ad una futura gravidanza.
A Guendalina la proposta di matrimonio è arrivata tramite bigliettini sparsi in un mazzo di 500 rose rosse. Bigliettini abilmente predisposti per formare la frase “Mi vuoi sposare”? Nulla di più romantico per una storia d’amore tra due giovani che si sono conosciuti in treno.
Noi auguriamo agli sposi ogni felicità, “Guendalino” o “non” in arrivo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.