Guendalina Tavassi è diventata di nuovo mamma: è nato Salvatore

Fioco azzurro in casa D’Aponte-Tavassi per l’arrivo del tanto atteso Salvatore. L’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, ha infatti dato alla luce  il suo terzo figlio. A renderlo noto è lei stessa tramite Facebook, scrivendo “Eccomi sono nato… già mi vogliono un mondo di bene“. Subito i sostenitori della Tavassi sono accorsi a farle gli auguri e assicurarsi della sua salute. Esattamente come gli altri figli di Guendalina, anche Salvatore è nato con parto naturale a casa, per la precisione nella vasca da bagno. Ma la cosa davvero importante è che il bimbo e la mamma stiano bene.

Guentalina Tavassi ha partorito, è nato Salvatore
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: è nato il loro secondo figlio

E' nato Salvatore, il terzo figlio di Guendalina Tavassi
E’ nato Salvatore, figlio di Guendalina Tavassi

A confermare anche questo ci sono sempre i social: sul profilo della gieffina è stata pubblicata infatti anche un’altra foto in cui il bebé sembra avvolto proprio nel panno della cicogna. Il realtà questo momento immortalato è quello in cui il bambino è stato pesato. Lo si evince dalla didascalia: “Mi stanno pensando. Mi presento, sono Salvatore. Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa. Peso 3,750 kg e sono super figo“. La new entry è dunque stata già acclamata dal pubblico e nel frattempo ha portato moltissima gioia in casa, specie alle sue sorelline Gaia e Chloe che adesso avranno a che fare per la prima volta con un maschietto.

Guendalina Tavassi, è nato Salvatore: ecco le prime foto su Facebook

Guendalina Tavassi ha partorito un maschietto: Salvatore
Guendalina Tavassi ha partorito un maschietto, si chiama Salvatore

Salvatore è il secondo figlio che Guendalina ha con suo marito Umberto D’Aponte, dopo la loro primogenita Chlone, che attualmente ha due anni. Dalla precedente relazione con Remo Nicoli è nata invece Gaia, la più grande, di 11 anni. La famiglia adesso si allarga ancora un po’, accogliendo il piccolo a braccia aperte. Il debutto di Salvatore sul web è continuato poi con altri due scatti in cui si vede prima la manina e poi la bocca del bambino. Mai un’inquadratura completa del viso, come ha scelto anche Elisabetta Canalis: va bene aggiornare i propri followers, ma è bene anche tenere d’occhio la privacy dei più piccini. E intanto, mamma Guendalina scherza scrivendo come didascalia all’immagine: “Mamma ho già fame… quando si mangia?“. E poche ore fa conclude così il primo giorno di vita del suo piccolo: “Ed è così che stamattina sei arrivato, come un fulmine a ciel sereno … Benvenuto amore di mamma, papà, Gaia e Chloe ..#Sasy #amore“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui