Guendalina Tavassi: Debutto al cinema, “Una notte da paura” film orror

Guendalina Tavassi attrice. E’ lei, la mamma romana più discussa del momento, l’ex gieffina tanto chiacchierata, Guendalina Tavassi, che continua ad avere successo nel mondo dello spettacolo e del gossip… Guendalina è alle prese con un film per il quale è stata scritturata e che vedremo niente poco di meno nelle sale cinematografiche il 31 ottobre prossimo, la notte di Halloween… Infatti si tratta di un film horror dal titolo spaventoso: “Una notte da paura” con la regia di Claudio Fragrasso.

Viral video by ebuzzing



Se ne parla ormai da un paio di giorni e facebook è praticamente inondato di domande in proposito. Tutti i fan di Guendalina vogliono sapere se è proprio vero che la loro beniamina debutterà al cinema! Pare proprio di sì! Ed è più certa della sua partecipazione a Uomini e Donne, voce messa in giro da più giorni… Ma parliamo del film…
Il film: Una notte da paura. Una notte da paura sarà una horror comedy le cui riprese sono già iniziate ieri a Lanciano e dureranno circa quattro settimane. Nel cast del film ci saranno, oltre Guendalina Tavassi, Leonardo Manera (il polacco Cripztak di Zelig) e Francesco Pannofino, Iva Zanicchi, Simona Borioni e Manuela Morabito, oltre a 300 comparse locali. Il film racconta di due amici, Sergio, organizzatore di eventi per la notte di Halloween, e Leopoldo, che si cimenteranno per gioco in una seduta spiritica. Tale seduta, però, si rivelerà davvero tragica in quanto verrà evocato per sbaglio lo spirito di una strega del ‘500. La prossima notte di Halloween sarà davvero indimenticabile per tutti i fan di Guendalina che affolleranno le sale cinematografiche per vedere la bella romana nelle vesti di attrice…
Guendalina e i suoi impegni. Ma gli impegni di Guendalina non finiscono qui…C’è chi già ha annunciato la sua presenza negli studi di Maria De Filippi a Uomini e Donne dove si vocifera che potrebbe addirittura sedere sul trono rosa o, cosa forse più probabile, come opinionista…



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui