Guendalina Canessa: Luca Marin e l’ex gieffina si sono fidanzati

Gossip gente vip – L’ex gieffina Guendalina Canessa, 31 anni, e il campione di nuoto Luca Marin, 26 anni si sono fidanzati. Finalmente sono usciti allo scoperto, dopo i pettegolezzi che  negli ultimi giorni parlavano di liaison. L’ex compagna di Daniele Interrante e l’ex di Federica Pellegrini, sono diventati una coppia proprio grazie al social network. “Luca era un mio follower. Tra noi mai uno scambio, mai un messaggio in privato, niente di niente – ha raccontato SuperGuenda al settimanale Chi – Però io osservavo la sua foto e tra me dicevo: “prima o poi mi farò avanti. prima o poi gli scrivo”. Luca mi è sempre piaciuto.

Guendalina Canessa e Luca Marin fanno coppia
Guendalina Canessa: Luca Marin è il suo nuovo amore foto

Ecco, quindi, il primo passo l’ho fatto io. Gli ho scritto: “Ehi, ciao””. Per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m’è riuscito. Era la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio. Luca mi ha risposto subito, dicendo che era a Londra per trascorrere l’ultimo dell’anno. Da quel momento non ci siamo più persi di vista. E ora, dopo due mesi, eccoci qui“.
I due sono stati paparazzati in Val Senales, in Alto Adige: scatti di passione che la raccontano lunga.
Sei l’amore più bello che mi è capitato nella vita“, ha cinguettato stamani a Luca Marin. E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui