Guendalina Canessa e Daniele Interrante in lite per le foto di Chloè con Luca Marin

Gossip news gente vip – Sarà forse un pò per gelosia ma Daniele Interrante e Guendalina Canessa stanno litigando per l’eccessiva esposizione mediatica della loro figlia Chloè. L’ex tronista ha criticato Guenda per aver pubblicato sul web e sui giornali di cronaca rosa troppe foto con la piccola insieme al suo nuovo compagno Luca Marin. In riferimento al recente servizio del settimanale Chi, che ha pubblicato alcune foto che ritraggono Canessa, Marin e Chloè come una famigliola felice, si trova contrariato Interrante: “Sono contrario all’esibizione dell’amore familiare – scrive Daniele, attaccando la sua ex e anche il suo nuovo compagno – Non capisco come Luca Marin si presti ad una situazione simile. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci stò“.

La Canessa risponde prontamente su Twitter, accusando l’ex marito di voler recitare una parte, quella del padre geloso e protettivo: “Non è da te – sostiene la bionda Guendalina , che non esita a dare del bugiardo a Daniele – parlare è un tuo diritto, ma non fare il finto moralista“. L’ultimo intervento è di Luca Marin: “Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere con la bambina- scrive il nuotatore sul suo Twitter – Aspettare 5 mesi prima di conoscerla, è più che rispettoso ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono“.

Dalla lite mediatica forse, più che attenzione per la piccola, parrebbe che gli adulti condividano invece una certa mania di protagonismo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui