Grande festa per il compleanno di Miss Italia Alice Sabatini

Un’accoglienza in grande stile per Miss Italia Alice Sabatini. Montalto di Castro ha organizzato una grande festa per il suo ritorno a casa ma anche, e soprattutto, per festeggiare insieme i suoi diciannove anni. Domenica 11 ottobre, al palazzetto dello sport del paese, al suo compleanno sono accorse tantissime persone fra parenti, amici e fan della neo eletta Miss. Una serata di moda, bellezza e umorismo per rendere omaggio a un’illustre concittadina.

Miss Italia 2015 – Alice Sabatini compie 19 anni

alice sabatini compie 19 anni
Alice Sabatini

Un evento voluto fortemente dal Sindaco, Sergio Caci, che fin dalle prime fasi del concorso ha mobilitato tutta la popolazione per sostenere Alice, allestendo anche un maxi-schermo per seguire la diretta della finale da Jesolo. Allo spettacolo, presentato da Margherita Praticò e Stefano Raucci che avevano condotto anche le tappe della fase regionale, hanno partecipato la patron Patrizia Mirigliani e molte delle finaliste laziali, tra cui Camilla Bucciolini, Benedetta Bardani, Martina Nobile, Livia Pizzi, Enrica Sabatini, Beatrice Sacconi e Francesca Serra.

Le ragazze hanno indossato gli abiti da sposa firmati da Maria Celli in una sfilata da sogno conclusasi con l’uscita della “più bella d’Italia”. Dopo la proiezione dei momenti più emozionanti della finale, soprattutto quello della proclamazione accolto con un boato dal pubblico presente, e i divertenti interventi del cabarettista Marko Tana e dell’imitatore Gianfranco Butinar, la serata si è conclusa con uno spettacolo pirotecnico a mezzanotte in punto.

Alice Sabatini ha festeggiato così i suoi 19 anni, emozionata, occhi al cielo, circondata dalla mamma, dai nonni, dalla bisnonna e dagli amici più stretti. Un caloroso abbraccio dell’intera cittadina laziale orgogliosa della “sua ragazza” che è riuscita a riportare il titolo nella regione dopo ben 22 anni da Arianna David.

Credito Fotografico – Rocco Almagno

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui