Gossip vip, Riccardo Scamarcio: fuga d’amore con l’ex Valeria Golino?

Riccardo Scamarcio sempre più vicino a Valeria Golino?

Gossip vip: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino di nuovo insieme? Mesi dopo la loro separazione sembrerebbe che la coppia si stia riavvicinando.

Gossip vip: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sarebbero tornati di nuovo insieme? L’attore avrebbe così perdonato il tradimento della compagna? Il gossip sul loro possibile riavvicinamento è stato pubblicato dal settimanale Novella 2000. Lo stesso giornale che mesi fa parlò del tradimento di Valeria Golino.

Gossip vip, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino,
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

Riccardo Scamarcio sembrava che avesse definitivamente dimenticato la storica compagna, conosciuta sul set di Romanzo Criminale. Recentemente, infatti, l’attore era stato avvistato insieme a Cristina Del Basso a Milano Marittima. 

Gossip vip, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino,
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

Secondo Novella 2000 però Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sarebbero riavvicinati. Il settimanale di gossip sostiene che la coppia Golino Scamarcio avrebbe progettato una fuga d’amore su un’isola greca. L’attrice, infatti, sarebbe stata avvistata lo scorso 20 agosto a Fiumicino dove avrebbe preso un aereo per raggiungere l’ex a Polignano, dove i due hanno casa. In questo frangente Riccardo Scamarcio è stato avvisto sulla sua barca, mentre si allontanava dalle coste italiane. Casualità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui