Miley Cyrus: “Non sempre ho avuto relazioni eterosessuali”

Gossip Vip – Con Miley Cyrus si passa dall’ipotesi di matrimonio alla rottura definitiva. O almeno questo è quello che alla cantante è capitato durante la sua ormai tramontata relazione con Patrick Schwarzenegger. Qualcuno già ipotizza un ritorno di fiamma con l’ex Liam Hemsworth, ma si tratta più che altro di prospettive infondate. Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, dunque, nulla di nuovo. Eccetto qualche intima dichiarazione da lei rilasciata.

Miley Cyrus: relazioni omosessuali in passato
Miley Cyrus: “Sono libera di essere qualunque cosa”

Gossip Vip, Miley Cyrus e le sue passate relazioni omosessuali

La pop-star ha parlato in occasione del lancio della fondanzione Happy Hippie Foundation, che si prodiga nell’aiuto di ragazzi senza casa, gay e lesbiche in difficoltà. In merito Miley ha detto:

“Quest’organizzazione significa moltissimo per me, poiché le mie relazioni passate non sono sempre state di natura eterosessuale. Non mi sento legata ad un genere sessuale o ad un’età, mi percepisco come parte di un cosmo infinito, e mi piacerebbe che anche gli altri la pensassero allo stesso modo”.

Miley Cyrus impegnata contro gli stereotipi legati al genere

Dunque, Miley Cyrus apre uno spiraglio su quello che è stato un passato in cui l’omosessualità è stata presente. D’altra parte, se c’è una cosa su cui è sempre stata chiara, è il suo impegno sociale nella lotta alle norme di genere. Lei che afferma:

“Non odio essere una ragazza, ma come vengo classificata, la scatola in cui vengo messa dentro. Nella posizione in cui mi trovo sento di avere a disposizione potere per cambiare le cose. Ci sono molti ragazzi nel mondo che non hanno le mie stesse opportunità e vivono sotto le regole dei loro genitori o quelle imposte dalla società”.

Miley Cyrus, dunque, sente d’avere la possibilità d’essere se stessa ma il suo intento sarebbe di aiutare anche gli altri a raggiungere quello stesso tipo di libertà. Forse, in questo caso, il suo andare contro le convenzioni non ha nulla di stravagante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui