Gossip vip, Emma Marrone e il desiderio di maternità: Lo farò anche sola

Emma Marrone racconta il suo sogno di diventare mamma

Gossip vip: Emma Marrone è pronta per il suo Adesso Tour. Tra musica, amiche e lavoro la cantante salentina sente la mancanza di qualcosa…

Gossip vip: Emma Marrone torna a parlare di se e la sua carriera. Dopo la vittoria al talent Amici Di Maria De Filippi con la Marrone è cominciata una nuova fase della musica italiana. In pochissimi anni la cantante salentina è diventata una delle artiste più seguite e amate di sempre.

emma marrone gossip, news
Emma Marrone

Se la sua vita professionale è stata ricca di tante soddisfazioni, lo stesso non si può esattamente dire della sfera sentimentale. Ma dopo la musica Emma Marrone ha un altro desiderio da realizzare. La cantante infatti sogna la maternità. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Gioia Emma Marrone ha dichiarato di essere disposta a tutto pur di diventare mamma.

Emma Marrone

Anche in questo caso il suo modello di riferimento torna ad essere Gianna Nannini“Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura. Io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie. Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre.- Conclude Emma Marrone -. Non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui