Gossip, tutte le donne del magnetico Prince

Gossip news – Tutte le donne di Prince. E’ sempre stato il principe azzurro delle donne, inutile nasconderlo, Prince ha avuto un fascino unico, particolare, che lo ha reso un buon ribelle. Fisicamente attraente per il mondo femminile, invidiato positivamente da quello maschile, un look dolce aggressivo, che portava più emozione positiva che aggressività.

Un artista potente e solitario, lontano dal continuo gossip commerciale, ma inseguito invece dai paparazzi per il suo modo di vivere la vita sentimentale e la musica. Un vero principe visto il modo delicato nel vivere, nonostante la continua irrequietezza. Indimenticabile protagonista di “Purple Rain”, il brano che ha fatto piangere e commuovere una generazione intera di giovani, Prince, scomparso il 21 aprile, è stato anche l’accalappiacuori di molte bellissime del mondo dello spettacolo.

Prince e la moglie Mayte García
Prince e Mayte García

Il film e brano “Purple rain” gli fu ispirato dalla collega Apollonia, con cui Prince ebbe una bella storia d’amore, così come un’altra cantante, Jill Jones, splendide ed affascinanti donne. Il fatidico sì però il cantante lo stava per dire con la bellissima l’attrice Kim Basinger. Una delle sue prime fiamme del cuore fu l’attrice di “Twin Peaks” Sherilyn Fenn, resa famosa grazie alla serie fantasiosa ed emotivamente forte. Molte le donne del Principe tra cui le cantanti Sheila E, Susan Moonsie, Denise Katrina Matthews, Susannah Melvoin; la modella Devin DeVasquez, la cantante Susanna Hoffs e la ballerina Catherine Vernice Glover. L’incontro e la frequentazione con l’attrice Kim Basinger sembrava mettere fine all’irrequietezza del cantante, fino ad un possibile matrimonio, ma poi le sue continue scappatelle fecero crollare la fiaba. Nel 1990 Prince inizia una storia con la top model Carmen Electra seguita poi da un’altra modella, la bellissima Heidi Mark regista Troy Beyer.

Prince e la moglie Manuela Testolini
Prince e Manuela Testolini (foto La Presse)

Prince trova però il vero amore e la tranquillità sentimentale, poco dopo, con l’incontro con la ballerina Mayte García, che sei anni più tardi diventò sua moglie. Sembrava il coronarsi di una bella storia d’amore, ma la vita stava preparando un grosso dolore per il cantante, infatti dal matrimonio nacque un figlio, morto subito dopo il parto. Il dolore per Prince fu così forte che il cantante registrò il battito cardiaco del figlio nel brano Sex in the Summer. Dopo due anni il matrimonio finì e il cantante ottenne l’annullamento nel 1998. Questo fu il periodo più statico della vita affettiva del cantante, che poi riprese il suo cammino irrequieto frequentando altre splendide donne come Ananda Lewis, l’italo-canadese Manuela Testolini che sposò e con cui restò assieme dal 2001 al 2006; la cantante Bria Valente e la ballerina Misty Copeland.

Un uomo irresistibile, unico, come tutte le sue musiche. Una star a tutti gli effetti che con la sua scomparsa ha sicuramente riempito di lacrime il volto di molte bellissime donne del pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui