Gossip, Tom Hanks compie 60 anni all’insegna del successo

Gossip news – Tom Hanks compie 60! L’attore di Hollywood, soprannominato anche l’eroe coraggioso, oggi raggiunge un altro importante traguardo.

Tom Hanks, arrivato al successo planetario quando aveva solo trent’anni, è uno dei protagonisti più amati del cinema internazionale. Nell’arco della sua carriera ha messo a dura prova il suo talento grazie a film come Salvate il soldato Ryan” e “Cast Way”. Tra i tanti ruoli che i suoi fans amano di più troviamo “The Terminal”, dove interpreta un naufrago bloccato in aeroporto. Una vita segnata da successi vincendo quattro Golden Globe, due Screen Actors Guild Award, cinque Emmy e un Orso D’Argento.

Tom Hanks 60 anni gossip news
Tom Hanks 60 anni 

Nel suo curriculum troviamo anche due premi Oscar come Miglior Attore Protagonista. Il primo nel 1994 con il film “Philadelphia” e il secondo nel 1995 “Forrest Gump”.

Grazie alla sua bravura e al viso da bravo ragazzo è riuscito a dar voce a una moltitudine di personaggi, tutti diversi tra loro. In una memorabile intervista rilasciata a Repubblica si è raccontato in veste di attore/eroe. “È vero, ma non so se io lo sono. La cosa più coraggiosa che ho fatto è avere dei figli perché ci si prende una responsabilità che durerà per il resto della vita. Tutto il resto non si può associare alla parola coraggio. Da giovane ho fatto cose stupide, fisicamente. Oggi non avrei nemmeno il coraggio di andare a fare campeggio da solo. Ma sono sempre ispirato da storie genuine di gente coraggiosa e mi domando sempre cosa farei io al loro posto”.

Tom Hanks 60 anni
Tom Hanks 

Tom Hanks in tutti questi anni ha sempre amato vivere la sua vita lontano dai riflettori del gossip internazionale. In questo modo è riuscito a dividere la sua vita privata da quella sul set. La riservatezza e amore per il suo lavoro l’hanno fatto diventare l’anti-divo di Hollywood.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui