Stefano De Martino e il dolce abbraccio con Santiago su Instagram

Gossip, Stefano De Martino continua a dedicare tutto se stesso a due ambiti precisi della sua vita: il lavoro e la famiglia, nello specifico suo figlio Santiago. Il bambino, che certamente ha bisogno dell’attenzione dei suoi genitori in questo momento particolare, è al centro di tutti i pensieri del ballerino di Amici.

Molte le foto di Stefano De Martino insieme al figlio Santiago ha il ballerino ha condiviso con i fan. Scatti dei loro momenti insieme, l’ultimo dei quali ha davvero commosso il web: si tratta dell’immagine di un abbraccio tra i due, con il bimbo addormentato tranquillamente sul petto del padre. La didascalia dice semplicemente “love“, un’unica parola accompagnata dall’hashtag #buonanotte. E sicuramente Santiago può dormire sereno tra le braccia di suo padre.

Gossip: Stefano De Martino e la foto con Santiago che piace tanto ai fans

Stefano De Martino,news,
Stefano De Martino e la buonanotte con Santiago

Queste sono le foto che adoro“, “Quanta tenerezza in questa foto“, “Che teneri“, “Sei una persona fantastica“, “Siete stupendi” sono solo alcuni dei commenti che gli utenti hanno lasciato sotto l’immagine. E mentre le polemiche scoppiano di sovente sia sui social sia sui magazine attorno alla questione della sua separazione dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, Stefano continua a comportarsi “da signore“, come molti gli dicono, evitando di alimentare il gossip, dicerie, supposizioni e schieramenti vari che si sono formati attorno alla vicenda. D’altro canto, la questione della rottura con Belen resta una questione da sbrigare nel privato, specie per tutelare al meglio chi rischia di risentirne di più, ovvero Santiago. De Martino canalizza piuttosto le energie sul lavoro: molti dei suoi post, infatti, sono dedicati anche ad Amici 15. “Ready To Rock The Stage“, ha scritto prima di esibirsi ieri sera, sgombrando la mente da qualsiasi altro pensiero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui