Gossip, Selena Gomez parla della love story con Justin Bieber – News

Selena Gomez sulla copertina di Vogue Australia

Gossip, news: Selena Gomez parla della sua storia d’amore con Justin Bieber. La cantante ha ormai incantato il mondo intero con la sua dolcezza e la sua irresistibile femminilità.

GossipSelena Gomez, nonostante la giovane età, ha una carriera molto ricca di esperienze. Già dalla tenera età, conquista i cuori dei fan come attrice. Successivamente riscuote un gran successo come cantante, anche se la sua bellezza spesso viene messa in discussione. Il successo l’ha sempre accompagnata nel suo percorso lavorativo.

selena gomez, gossip, news
Selena Gomez

Momentaneamente Selena Gomez è impegnata con il Revival tour eppure parla senza inibizioni ai giornalisti di Vogue e racconta la sua difficile storia d’amore con Justin Bieber. La cantante si racconta a Vogue in occasione della del 24 year old pop star. Selena dichiara: “Vuoi fare ciò che ami ma tutte queste altre cose -riferendosi alla relazione con il cantante –  mettono in ombra ciò che faccio. Per le persone diventa, così, difficile prendermi sul serio.”

selena gomez, gossip news
Selena Gomez

Adesso che la storia d’amore con Justin Bieber si è conclusa, Selena si sente finalmente libera di poter dar voce alla sua carriera. Per adesso non dà importanza all’amore, tanto meno a Justin. Il giovane cantante invece si diverte passando da una storiella ad un’altra. Eppure Justin ha perso una donna davvero bella. Sulla copertina di Vogue Australia, Selena appare sexy e sofisticata mentre fissa l’obiettivo. La star è comodamente seduta su di una poltrona molto particolare, color turchese. La Gomez indossa una gonna coloratissima ed un top che lascia scoperta la pancia.

selena gomez, gossip
Selena Gomez

La bellezza della Gomez ha  ormai conquistato fan e follower. Selena è diventata la reginetta dei social network. Le immagini che condivide non sono affatto volgari eppure suscitano nel cuore di chi le guarda forti sensazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui