Gossip, Rocio Munoz Morales: “Pubblicano notizie false su di me…”

Rocio Munoz Moralez parla della sua famiglia. L'amore la fa bella!

Gossip, news sui vip, notizie e pettegolezzi estate 2016. Rocio Munoz Morales in passato è stata protagonista di frequenti notizie gossip che la riguardavano.

Gossip news: Rocio Munoz Morales ha stravolto la sua vita per stare insieme a Raoul Bova. Ha dichiarato, durante una lunga intervista rilasciata a Secret Style Magazine, che ha sofferto molto per tante falsità pubblicate sul suo conto, ma ormai ha smesso di prendersela e non tende neanche a smentirle. Rocio, testarda e determinata, non guarda in faccia nessuno. Nonostante tutto ha portato avanti le proprie scelte. Ha ottenuto le meritate soddisfazioni nel campo lavorativo. Ma da quando sta insieme a Raoul Bova le cose sono assolutamente cambiate!

gossip, rocio munoz morales
Rocio Munoz Morales

Ad esempio, ricordiamo la partecipazione al Festival di Sanremo 2015. La spagnola è stata apprezzata per la sua bellezza e la professionalità come presentatrice. Oggi Rocio Munoz Morales è soddisfatta soprattutto nel suo ruolo di mamma a tempo pieno della piccola Luna, nata dalla relazione con l’attore Raoul Bova. Come tutte le mamme, Rocio intende dare affetto e protezione alla piccola, ma dichiara di non essere una mamma apprensiva e di voler trasmettere soprattutto valori alla figlia, più’ che tante regole.

Rocio Munoz Morales lo sfogo sui gossip fatti su di lei

GOSSIP, NEWS, Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales: Raoul Bova, una persona buona, dal cuore puro

Anche se è vero, come ha dichiarato Rocio Munoz Morales, che non è bello mettere etichette alle persone che non si conoscono, come non pensare a lei come a una “dolce mammina” adesso? Inoltre, in un’intervista concessa a Vanity Fair subito dopo il parto, la spagnola ha dichiarato di aver trovato nel  suo compagno, Raoul Bova,  una persona buona, dal cuore puro come pochi al giorno d’oggi, e di essere stata molto fortunata ad avere il suo amore e la gioia della maternità, grazie a lui.

gossip, Rocio Munoz Morales
Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e la figlia Luna

Rocio Munoz Morales vuole zittire un certo tipo di gossip

La nascita di Luna ha infatti cambiato la vita di Rocio Munoz Morales, come afferma lei stessa. Come pensare a chiacchiericci di gossip o a falsità scritte da alcuni? Come incupirsi sulle ingiustizie  ricevute da certa stampa? Sicuramente la coppia felice vive il momento più bello della loro storia d’amore e il nuovo atteggiamento di noncuranza di Rocio verso  ciò che di sgradevole  legge o potrebbe leggere sul loro conto, appare giusto e comprensibile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui