Gossip, Riccardo Scamarcio e Cristina del Basso: stanno insieme!?

Riccardo Scamarcio paparazzato con Cristina Del Basso

Gossip news: Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso pizzicati in atteggiamenti intimi a Milano Marittima. Saranno loro la rivelazione di questa calda estate 2016.

Gossip: Entrambi da poco single: saranno loro la nuova coppia dell’estate 2016? La ex gieffina Cristina del Basso e il noto attore pugliese Riccardo Scamarcio hanno partecipato al Vip Master benefico di tennis di Milano Marittima. Giunti davanti al loro albergo i due si sono salutati con un bacio molto affettuoso che sembrerebbe piuttosto intimo, non da semplici conoscenti. La coppia è stata pizzicata nel momento del caloroso saluto dal magazine “Di più” sorprendendo tutti,  nessuno sapeva neanche che i due si conoscessero!

Il rompicapo: Che ci facevano Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso a Milano Marittima?

Riccardo Scamarcio e Cristina del Basso, gossip,
Riccardo Scamarcio e Cristina del Basso all’ingresso dell’Hotel

Ora tutti si chiedono: i due hanno una relazione sentimentale o sono solo ottimi amici? Guardando le foto, nasce più di qualche sospetto su Riccardo  e Cristina, ma nessuna certezza. Ricordiamo che la del Basso, a poco meno di tre mesi dalla nascita del figlio Riccardo, avuto dall’ex Gianluca Colombo, si sfogava sui social riguardo alla crisi col padre del bambino. Delusa,  dichiarava che il piccolo Riccardo sarebbe stato il suo unico uomo. Forse ha deciso di fare un’eccezione per Riccardo Scamarcio? In fondo l’attore e il figlio di Cristina hanno anche lo stesso nome!

I sospetti del gossip: Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso: quanta intimità!

Riccardo Scamarcio e Cristina del Basso, gossip,
Riccardo Scamarcio e Cristina del Basso a Milano Marittima

Anche Riccardo Scamarcio è tornato single da poco, dopo la separazione dalla fidanzata storica Valeria Golino. Potrebbe aver voglia di una nuova relazione con la provocante Cristina Del Basso cosi diversa dalla Golino? Non ci resta che aspettare per saperne di più, ma di certo questa coppia farà parlare ancora di sè. Prevediamo che potrebbe essere “la coppia” di questa bollente estate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.