Raoul Bova e Andrea Bocelli pronti per una nuova scommessa

Gossip news: Raoul Bova è pronto a scendere in campo con il Progetto Sorriso. A supportare l’attore come sempre la Nazionale Cantanti e l’Associazione Io Ci Sono.

Gossip news: Raoul Bova torna ad essere attivo in ambito solidale con una nuova missione del Progetto Sorriso. L’attore dopo il terremoto che ha colpito Amatrice e i paesi limitrofi ha deciso di scendere in campo insieme alla Nazionale Cantanti.

Nazionale Cantanti
Nazionale Cantanti

Alla partita, fortemente voluta da Raoul Bova, parteciperà anche Andrea Bocelli. Il tenore si esibirà infatti prima del calcio di inizio. Inoltre il ricavato della partita servirà per aiutare le famiglie colpite dal sisma il 24 agosto.

Andrea Bocelli e Raoul Bova
Andrea Bocelli e Raoul Bova

A parlare sulla partita, che si terrà il prossimo 4 ottobre allo stadio comunale di Rieti, Manlio Scopigno, è stato proprio l’attore Raoul Bova. “Si tratta di un progetto in cui io non sarò solo, ma saremo in tanti. Dietro c’è la nostra fondazione e l’Associazione Io Si Sono che cercherà di raccogliere fondi per costruire dei centri polifunzionali per le zone terremotate. Andrea Bocelli ha accettato di aprire la manifestazione cantando l’Ave Maria di Schubert ad Amatrice. Abbiamo pensato all’arrivo del prossimo inverno. Quando queste persone si ritroveranno senza un centro dove poter fare attività ludico –didattiche, rivedersi… E magari stare insieme e magari giocare anche a carte. E poi ho un sogno. Spero di poter già nel 2017 mettere in scena una pièce teatrale proprio da Amatrice, in questo centro costruito in tempi molto brevi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui