Gossip, Ramazzotti a Rio de Janeiro e Marica Pellegrinelli?

Gossip News – Eros Ramazzotti a Rio de Janeiro e quella voglia di sole e mare lontano dalla mondanità italiana. L’estate si avvicina e molti vip italiani partono in vacanza, compreso Eros Ramazzotti che preferisce rilassarsi nelle bellissime spiaggie dell’America latina, ma dov’è il resto della famiglia?

Una foto postata sul suo profilo Instagram fa vedere una parte della bellissima spiaggia di Rio De Janeiro: “La meraviglia di Rio de Janeiro”.

Eros Ramazzotti a Rio de Janeiro gossip
Eros Ramazzotti a Rio de Janeiro

Il cantante, che ama tenere aggiornati i suoi fans, posta anche un’altra foto in cui si vede una parte del suo viso ed un uomo su una sdraio. In questo caso Ramazzotti nel commento della foto pubblicata sul social scrive di non veder l’ora di tornare in Brasile per i suoi prossimi concerti.

Grazie ai suoi post Eros Ramazzotti coglie l’occasione per annunciare i prossimo concerti che terrà in Brasile il 29 maggio a Porto Alegre, 2 giugno a Curitiba e il 4 giugno a San Paolo. Nelle foto pubblicate sul social la bella moglie di Ramazzotti non si vede. Ma dove sarà Marica Pellegrinelli?

Già nel 2014 lui e la moglie Marica Pellegrinelli, dopo aver passato una splendida luna di miele a Berlino, decisero di concedersi una vacanza in Brasile. Allora come mai questa volta la bella Marica ha deciso di mandare da solo l’amato marito?

Nei giorni scorsi alcuni giornali di gossip italiano avevano ipotizzato ad una terza gravidanza per la bella modella, moglie di Eros Ramazzotti. Sarà questo il motivo che ha spinto Marica Pellegrinelli a mandare Eros Ramazzotti solo in Brasile?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui