Gossip, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli innamorati a New York

Gossip: Dopo la conclusione di Avanti un Altro, almeno per questa stagione, e prima del ritorno di Ciao Darwin, previsto per marzo, Paolo Bonolis ha deciso di godersi una vacanza in una città speciale: la bellissima New York. Al suo fianco, ovviamente, non poteva mancare Sonia Bruganelli, moglie del conduttore.

E’ proprio quest’ultima a rendere pubbliche alcune foto dagli Stati Uniti, nei quali la coppia è immortalata più innamorata che mai. A rendere ancora più romantica la situazione la neve che sta ricoprendo gli USA in questi giorni.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “Insieme ridiamo tanto”

paolo bonolis gossip
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

“Sta smettendo…. qui stanno già ripulendo tutto! Voglio ricordarla così”, così scrive Sonia immortalando la città innevata che si sta godendo con l’amore della sua vita. Proprio un selfie con Bonolis la Bruganelli scrive: “We are family… insieme ridiamo tanto”. E si vede, perché Sonia è sempre sorridente e allegra quando è al fianco di suo marito. Questo ovviamente non sfugge ai fan che apprezzano la loro complicità. Non sfugge ai followers di Sonia neppure la foto di un tenero bacio sulla testa che Paolo è intento a dare a Sonia. “Bye my love. See you soon”, scrive lei nella didascalia. I due, infatti, non sono tornati insieme da NY. Sonia è ora in compagnia di una sua cara amica e ha fatto tappa a Milano. Presto di ritorno a Roma, comunque, avrà modo di riabbracciare subito suo marito. “Waiting for Rome”, scrive nelle ultime immagini, dimostrando quanto i due siano affiatati e abbiano bisogno di stare insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.