Gossip, Noemi in vacanza a Fuerteventura nelle Canarie

Gossip – La cantante romana dai capelli rossi Noemi si gode una settimana di vacanza tra le spiagge di Fuerteventura nelle Canarie. Dopo Lorenzo Fragola, anche lei ha raggiunto Mauro e Manola di Radio Italia al Villaggio Tindaya di Fuerteventura dove hanno trasmesso fino a lunedì 23 maggio.

Alla cantante Noemi è toccata la serata di venerdì 20 maggio, dove ha avuto l’occasione anche di parlare del nuovo album Cuore d’artista, anticipato al Festival di Sanremo con la canzone “La Borsa della Donna“, ma già con le vendite alle stelle e delle collaborazioni contenute nel disco, senza tralasciare anche qualche anticipazione sui live estivi e sul tour autunnale.

noemi vacanza alle canarie foto
Noemi sulla spiaggia di Fuerteventura alle Canarie
Noemi e la sorella Arianna alle Canarie
Noemi e la sorella Arianna

Dopo la serata del concerto, Noemi è partita insieme alla sorella Arianna alla scoperta dell’isola spagnola per un po’ di giorni. Infatti la cantante ha pubblicato sul profilo Instagram una foto che le ritrae insieme all’interno di una jeep, per le strade di una distesa rocciosa con scritto “Che l’avventura abbia inizio“. Sarà proprio un’avventura quella che avrà vissuto la cantante in questi giorni, perché subito dopo si è disconnessa dai social per godersi le meritate vacanze.

Noemi alle Canarie: le foto
Noemi in vacanza alle Canarie

Ai microfoni di Radio Italia Noemi ha raccontato che per questa estate ha previsto solo poche date: una a Cagliari il 14 maggio scorso, la data speciale a Fuertevenutura, poi sarà la volta della sua città natale sabato 4 giugno al Gay Village di Roma e l’ultima data estiva sarà il 17 giugno a Padova. Ma per tutti i suoi fan ha annunciato un ricco tour autunnale. Non ci resta che attendere l’uscita delle date ufficiali per poter ascoltare la sua voce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui