Gossip, Nina Moric torna in tv, per lei un messaggio speciale a Domenica Live

Gossip – Nina Moric ospite a Domenica Live. La modella croata è stata a lungo lontana dal piccolo schermo. Dalla sua ultima apparizione televisiva è passato un anno e mezzo, ma la showgirl per il “come back” ha deciso di raccontarsi da Barbara D’Urso.

Ad aspettarla in studio un video-riepilogo della sua vita, specie del suo rapporto con il figlio Carlos. Ovviamente presente nelle riprese anche Fabrizio Corona, sebbene sia ormai un ricordo nella vita sentimentale della Moric. Adesso, infatti, il suo cuore batte per Luigi Mario Favoloso. Proprio la mamma di quest’ultimo ha dedicato un messaggio speciale a Nina, dicendole: “Quando sono venuta a conoscenza della storia con mio figlio sono rimasta un po’ perplessa solo perché sei una personaggio pubblico. Poi dal primo istante che ti ho vista ho scoperto che sei una persona semplice e fantastica e oggi posso dire che sono veramente contenta della vostra storia e vi auguro di stare così per sempre“.

Nina Moric ospite a Domenica Live
Nina Moric a Domenica Live

Dimenticata la prima impressione, Nina Moric ha fatto breccia nel cuore di Luigi Mario Favoloso e sembra aver trovato con lui un equilibrio, una serenità da tempo desiderati e in un certo senso si sente una persona nuova. “Non è che Nina Moric è nuova, sono sempre stata una persona molto ironica e soprattutto autoironica, ora mi diverto con i social. Molti pensano io abbia un social manager, non c’è nessuno, sono io che scrivo. Poi certo, a volte, essendo croata, a volte ci sono accenti sbagliati e il mio compagno me li corregge” – afferma la Moric.

Qualche piccola incomprensione, invece, si lega al suo pubblico sui social e, per chiarezza, Nina Moric ha voluto mettere fine alla discussione. Un suo post su Facebook, infatti, è stato travisato come una pesante offesa al Molise e dunque a parte degli italiani. Per tagliare la testa al toro, Nina ha detto: “Non volevo offendere nessuno. Il mio post era un paradosso. Io in realtà ho fatto un complimento al Molise. Capisco che le persone possano aver frainteso, ma mi stupisco dei giornalisti che sono anche laureati, magari in filosofia. Era chiaro che non ce l’avevo con il Molise ma con i leoni da tastiera ovvero con le persone che criticano sui social“. La questione potrà considerarsi chiarita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui