Gossip, Nina Moric in partenza per la Croazia

Gossip – La bellissima Nina Moric è in partenza per la sua amatissima Croazia. La seducente modella ha condiviso un selfie nel quale è intenta a scattarsi una foto, vestita elegantemente e seguendo come al solito tutti i must della moda.

Gossip news – E’ proprio Nina Moric ad annunciare sul suo profilo Instagram l’imminente viaggio in Croazia, il suo paese natio, confidando ai fans: “Croatia I am coming“. Suggestivo il cappello nero che rende più misterioso il suo volto, morbida la sua lunga sciarpa colorata e trasgressivo il suo giubbotto in pelle nera che esalta la sua figura snella. A completare il look casual, un paio di jeans chiari regolarmente stracciati e una camicetta bianca: la showgirl si mostra più magra che mai e sembra essere in perfetta forma fisica.

Nina Moric
Nina Moric saluta i fans e parte per la Croazia
Nina Moric gossip news
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso in Croazia

Buon viaggio tesoro… Ti voglio bene divertiti dacci comunque sempre tue notizie“, commentano i followers, “Sei strabiliante“, “divertiti e fa schiatta tuttiiiiii“. Molti i complimenti sul suo look: “Stilosaaaa“, “Bello il cappellino“, e “Bella, furba, intelligente“. E c’è chi, come lei, senta la nostalgia del proprio paese: “Salutami tanto la mia amatissima e bellissima Croazia“. La location dello scatto è un raffinato salotto di un appartamento dal quale Nina si accinge a partire verso il suo paese. La soubrette è molto legata alla Croazia e in questi giorni un ritorno nella sua terra natia è proprio un vero toccasana. Nelle ultime ore, infatti, sarebbero girate voci di disaccordi con il suo ex marito, Fabrizio Corona, riguardo l’apertura di un profilo Instagram al figlio Carlos Maria. Qualche giorno di vacanza farà sicuramente rilassare la bellissima Nina, lontano dai riflettori e dagli impegni. A seguirla il suo inseparabile compagno Luigi Mario Favoloso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui