Gossip news, Wanda Nara fa esplodere le critiche: sei una gran t….

Gossip news, Wanda Nara fa esplodere le critiche. Wanda molto spesso si ritrova al centro del gossip, amata e molto criticata. Resta in ogni caso al centro delle attenzioni di ammiratori ed invidiosi.

Gossip news: Spesso Wanda è stata giudicata esuberante per aver postato sui social diverse foto con oggetti preziosi. Molto invidiate sono state le sue lussuose vacanze come quella a Disneyland Paris e Miami. Accusata di sperperare il denaro insieme al marito Mauro Icardi, calciatore dell’Inter.

gossip, wanda nara, news
Wanda Nara

Questa volta Wanda aveva postato una semplice foto sexy ma i follower hanno iniziato a commentare il post con frasi un tantino volgari ed inopportune.  Nello scatto Wanda ha i capelli legati ed indossa una lingerie in pizzo. Appare molto sexy e provocante. Evidente è la scollatura che mette in risalto il prosperoso seno di Wanda. Bellissima mostra un corpo perfetto delineato dalle delicate curve della gravidanza. È infatti in arrivo, per la coppia il quinto figlio.

Wanda Nara attaccata duramente per aver postato una foto su instagram

gossip, wanda nara, gossip news,
Wanda Nara

Insomma la foto è da favola ma i follower l’attaccano. Pare che quest’ultimi c’è l’abbiano con la splendida Wanda in quanto manager del marito sembra che sia lei a decidere ogni cosa che riguarda la vita sportiva di Icardi. Momentaneamente il calciatore è fortemente voluto dalla squadra del Napoli. L’acquisto di una casa presso Napoli, fatto da Wanda, fa pensare ad un presunto passaggio di squadra da parte del calciatore. Basta questo elemento per dar via alla polemica.

gossip, wanda nara
Wanda Nara: la foto della discordia

Questi, però, sono soltanto dei pensieri probabili. Momentaneamente nulla è certo, tranne l’ostilità dei follower di Wanda Alcuni di loro hanno scritto: ” Abbiamo capito che hai un bel fisico ma con-tieniti. Sei mamma di quasi cinque figli”. E ancora: ” La gestione di un giocatore lasciala fare a gli altri”. Sei una gran t***a. Ovviamente gli insulti sono per la probabile cessione del suo uomo al Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui