Gossip, Vladimir Luxuria su Belen e Rubicondi: “Non sono una che dice bugie”

Gossip news – Da Massimo Gilletti, Vladimir Luxuria torna a parlare del bacio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi durante l’ottava edizione dell’ Isola, alla quale hanno partecipato…

vladimir luxuria
Vladimir Luxuria

L’Arena, programma televisivo di grande successo, condotto da Massimo Gilletti la domenica su Rai 1, cambia nome diventando Domenica da Leoni. Si torna a parlare dell’ Isola dei Famosi, da Massimo Gilletti.

Ospite nello studio televisivo, Vladimir Luxuria che dopo otto lunghi anni dalla partecipazione e la vittoria del Reality, Isola dei Famosi, ritorna a parlare del discusso bacio, tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez, all’epoca fidanzata con il calciatore Marco Borriello.

vladimir luxuria news
Vladimir Luxuria 

Vladimir Luxuria racconta: ” Se uno fa un Reality non può pretendere che le cose restino per sé…. Devi considerare che quello che succede sull’Isola può essere di dominio pubblico. Allora ho litigato con Belen, ma adesso siamo amiche, ci siamo riviste da poco. E’ passato tanto tempo, diciamo che c’era stato un filmato… Durante l’Isola dei Famosi non si dorme comodamente, un po’ la pioggia, un po’ la fame… Io ho tanti difetti, ma non sono una che dice bugie. Se lo sono dato questo bacio, cosa vuoi che sia un bacio! Però la storia tra Belen e Borriello è finita, per questo, lo ribadisco adesso.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui