Gossip news, Vip Incinta: Federica Nargi e Alessandro Matri presto genitori

Gossip news, Vip Incinta – La showgirl Federica Nargi e Alessandro Matri saranno presto genitori. Dunque Federica Nargi è finalmente incinta. Da quando i due hanno deciso di fare coppia fissa diversi anni le voci su possibili gravidanze della Nargi sono apparse sui giornali un mesi e l’altro anche.

Che la loro storia procedesse a gonfie vele era sotto gli occhi attenti di tutti, tra fans della velina e quelli del giocatore della Lazio. In questi anni i due hanno sempre protetto a spada tratta la loro relazione dalle fotocamere del gossip e da qualsiasi tipo di maldicenza. Dopo le varie voci e i pancini sospetti… la notizia della dolce attesa è arrivata ma non attraverso i social come tutti immaginavamo.

Gossip news, Vip Incinta, Federica nargi incinta,
Alessandro Matri e Federica Nargi

L’annuncio del lieto evento è stato dato dalla coppia tramite il settimanale di gossip “Chi”, che gli ha dedicato un vero e proprio speciale degno di nota. Al settimanale l’ex velina di Striscia la Notizia, modella e attrice Federica Nargi, ha dichiarato: “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Già dalle prime foto pubblicate dal settimane si comincia a intravedere un piccolo pancino, infatti la bella Nargi sarebbe entrata da poco nel quarto mese di gravidanza: “Ma sono davvero tanto ingrassata? Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui