Gossip: Claudia Galanti, Mercedesz Henger e Pamela Prati in bikini al Vip Champion

Gossip news – Continua in grande stile il Vip Champion 2016. L’ex naufraga Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Pamela Prati e molti vip, dopo il Red Party, questa mattina si sono goduti il sole partenopeo. 

Nel corso della giornata di oggi Instagram è stato invaso da foto in bikini dei vip scattate a bordo piscina. Capri ha dedicato questo fine settimana ai vip, con l’evento più atteso dell’anno che vede come madrina d’eccezione Alena Seredova. La manifestazione, giunta alla settima edizione si concluderà domenica 5 giugno.

Gossip: al Vip Champion 2016 vince il bikini

claudia galanti in bikini a capri foto
Vip Champion 2016: Claudia Galanti in bikini a Capri

Il primo a pubblicare sul suo profilo social è stato il ballerino Stefano De Martino, un selfie che lo ritrae sdraiato nel lettino con l’acqua limpida della piscina. Successivamente sul social arrivano anche Eva Henger che posta una foto della figlia Mercedesz. L’ex naufraga indossa un bikini bianco fiorato con lo slip legato sui fianchi, accompagnato dal commento ironico “Alvin, Alvin, Alvin”.

mercedesz henger in bikini a capri foto 1
Vip Champion 2016: Mercedesz Henger in bikini a Capri

Mercedesz Henger recentemente è stata protagonista delle pagine di gossip per via di una possibile relazione con l’ex naufrago Jonas Berami, mai ufficialmente smentita. Tra i vari post sui social arriva anche un’altra naufraga, Claudia Galanti  che con il suo fisico perfetto e statuario indossa un costume a fantasia con una tigre raffigurata sul seno.

Vip Champion 2016: Pamela Prati in bikini a Capri
Vip Champion 2016: Pamela Prati in bikini a Capri

Ad aggiungersi al quadretto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi anche Pamela Prati, che dopo aver accettato, per la seconda volta ha rinunciato di partecipare.  Anche lei non ha saputo resistere al fascino della piscina e ha deciso di prendere il sole con un bikini blu mare. E dopo una giornata di sole i vip si preparano per una serata all’insegna del divertimento al Ristorante Villa Verde con la musica di Matteo Lotti e dress code argento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui