Gossip vip, Caterina Balivo a Venezia sceglie il rosa shocking

Caterina Balivo e Guido Brera super eleganti a Venezia

Gossip news, vip: Caterina Balivo da Detto Fatto alla Mostra del Cinema di Venezia. La conduttrice conquista il red carpet e dà lezione di stile.

Gossip news, vip: Caterina Balivo incantevole alla Mostra del Cinema di Venezia. La conduttrice di Detto Fatto guadagna un dieci e lode per i suoi outfit total black e i suoi capelli rosa shocking.

Gossip vip, Caterina Balivo
Caterina Balivo a Venezia

Caterina Balivo è arrivata a Venezia per vedere la prima di “Tommaso”, il film in concorso di Kim Rossistuart. Per l’occasione la Balivo ha indossato un’elegante tuta nera. Un outfit impreziosito da un cappello bianco e una borsa super pink come i suoi capelli.

Gossip vip, Caterina Balivo, Guido Brera
Caterina Balivo e Guido Brera sul red carpet alla mostra del cinema di Venezia

Per quanto riguarda la serata di gala, Caterina Balivo e il marito Guido Brera hanno conquistato tutti durante la loro passerella. Sul red carpet lui ha sfoggiato un completo nero e camicia bianca. Lei invece indossa un abito nero lungo semplice e sensuale. Anche la nota conduttrice ha preferito non eccedere con le scollature. L’abito, infatti, è caratterizzato da una trasparenza vicino al seno e lungo le gambe. In questo caso tutto è stato impreziosito dagli accessori color argento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.