Gossip news: Ve le ricordate le gemelle Mary Kate e Ashey Olsen?

Gossip news – Le gemelle Olsen oggi compiono 30 anni e sono passati anche quasi 30 anni dalla loro prima apparizione televisiva nella sit-com Amici di Papà.

Mary-Kate e Ashley Olsen 2
Mary Kate e Ashley Olsen 

Dopotutto essere considerate le gemelle più famose d’America può fare anche questo, soprattutto non reggendo le pressioni dello star system. Queste pressioni le hanno anche sciupate nel viso, risultando più invecchiate, derivanti dall’anoressia. Quella uscita più malconcia è Mary-Kate, con esperienze di droga, alcol e disturbi alimentari, dichiarando anche ad un’intervista per Mary Clare: “Quando guardo delle mie vecchie foto non mi sento per niente connessa a esse. Non auguro la mia infanzia a nessuno, anche se non la rimpiango. I miei amici non mi invidiavano, anzi erano dispiaciuti per me, perché era una situazione un po’ così“.

Mary Kate e Ashley Olsen
Mary Kate e Ashley Olsen

La svolta nella vita delle Olsen Twins arriva nel 2006 nel campo della moda. Aprirono un nuovo marchio The Row e in questi anni hanno vinto i premi come miglior marchio e migliori stiliste dell’anno, ma anche con un fatturato da record. Anche se i problemi di salute rimangono: Mary Kate ha contratto un’infezione ai reni, Ashley sindrome di Lyme, sembra che l’amore sia stabile. Mary Kate ha sposato lo scorso anno il gigante di 20 anni più grande Oliver, fratello di Nicholas Sarkozy, per Ashley, invece, dal 2014 c’è il regista cinematografico Bennett Miller. Tutto procede per il meglio, finché non arriverà il prossimo scandalo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui