Gossip, Valeria Marini incinta? Caccia agli indizi sulla gravidanza

Gossip news – La news della presunta gravidanza di Valerina Marini ha davvero messo in moto il mondo del gossip, che continua la sua caccia alla ricerca di indizi sulla faccenda. Valeria Marini è incinta? 

La 48enne è infatti stata nuovamente paparazzata con quell’accenno sospetto di pancino che tanto ha fatto e fa chiacchierare. Tuttavia ancora nulla di certo è stato dichiarato in merito, ma intanto proseguono a circolare le voci secondo cui Valeria Marini e il suo compagno, il 45enne Patrick Baldassari, stiano addirittura programmando le nozze. Il periodo dovrebbe essere quello estivo mentre la location dovrebbe essere Pietralcina: entrambi, infatti, sono molto devoti a Padre Pio.

Gossip, Valeria Marini e Patrick Baldassari: in estate le nozze a Pietralcina

Di recente Valeria ha dichiarato: “Non ho perso la speranza e la voglia di essere madre, per me formare una famiglia è sempre stato un sogno, un obiettivo fondamentale: ora voglio dedicare quanta più energia possibile a realizzarlo“. Queste parole non fanno che avvalorare la possibilità di una dolce attesa, che a questo punto sarebbe per lei la notizia più bella del mondo. Intanto, Valeria Marini ha fatto la conoscenza di Luna, figlia di Patrick.

Valeria Marini incinta
Valeria Marini incinta?

I tre sono stati infatti immortalati insieme mentre cenavano in un ristorante a Milano Marittima. In merito alla sua relazione con Baldassari, lei ha detto: “Patrick è un regalo del mio angelo custode: è un uomo meraviglioso che mi dà serenità“. E chissà che questa serenità non aumenti presto con l’ingresso di una new entry in famiglia. I fan di Valeria Marini lo sperano per la sua felicità e la realizzazione del suo sogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui