Gossip, Valeria Marini incinta al quarto mese di gravidanza: è femmina?

Gossip news – Ormai da tempo il gossip circa la gravidanza di Valeria Marini circola con insistenza. A rafforzarne la portata ci sono le parole stesse della showgirl, che da sempre desidera di diventare mamma e non si esime dal ribadirlo.

Ora si torna alla carica a parlare della sua dolce attesa, dopo che il magazine Novella 2000 ha diffuso la conferma della tanto chiacchierata news. Sembra proprio che il settimanale scandalistico sia riuscito a “smascherare” Valeria Marini, dando la certezza della sua gravidanza: stando a quanto riportato sul giornale, Valeria Marini sarebbe incinta di quattro mesi e aspetterebbe con gioia la nascita del suo primo bebé. A condividere con lei questo momento felice c’è Patrick Baldassarri, l’imprenditore di 45 anni che le ha fatto palpitare il cuore e credere di nuovo nell’amore.

Gossip: Valeria Marini è incinta di quattro mesi e pronta alle nozze con Patrick Baldassarri secondo Novella 2000

valeria marini incinta
Valeria Marini

Tra i due va ormai avanti da diversi mesi e sembra addirittura che abbiano deciso di sposarsi in estate, come già annunciato. Ora resta solo qualche dubbio in merito: perché la coppia ha scelto di tenere segreta la gravidanza? Valeria Marini ama condividere con il suo pubblico le sue gioie e i suoi pensieri, ma sembra che questa volta invece fugga dalle telecamere proprio per nascondere il pancino.

Che sia questione di scaramanzia o voglia di proteggere il primogenito? Chissà, intanto qualcuno solleva la questione: sarà maschio o sarà femmina? Ovviamente i dettagli ci metteranno un po’ a trapelare, nell’attesa che i diretti interessati commentino finalmente la notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.