Gossip news, Valeria Marini diva a Capri al Vip Champion

Gossip news – Valeria Marini diva a Capri. Valeria Marini ospite all’evento più atteso dell’anno il Vip Champion 2016! Molti i Vip che hanno preso parte a quest’evento, Valeria Marini non poteva certamente mancare.

Al Vip Champion non poteva mancare la diva per eccellenza, Valeria Marini, bella e sensuale come sempre, posta delle foto sui diversi Social e si mostra sexy, splendente e dispensa baci stellari per tutti. In una prima fotografia, immersa nelle limpide acque di Capri, manda un bacio ai fan che sui commenti la definiscono una: “Femminilità Eccellente”. Copre gli occhi indossando degli occhiali da sole ma la sua sensualità non si può nascondere!

valeria marini
Valeria Marini

Valeria Marini si sta ovviamente godendo le bellezze di Capri inaugurando la nuova estate all’insegna di abbronzatura e relax! In un’altra foto possiamo ammirarla su di una barca, in una posa sensuale. Insieme a lei Pablo Ardizzone, amico di Valeria Marini da tantissimo tempo e  personaggio con la quale in passato la Marini ha probabilmente avuto un flirt!

Valeria in una recente intervista dichiara: “Le donne devono brillare in ogni momento”, e la sua linea di abbigliamento punta proprio a valorizzare le donne e la loro femminilità, ovviamente lei brilla come una Diva!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.