Valeria Golino e Scamarcio, crisi del decimo anno? Il portavoce smentisce le voci all’Ansa

Gossip, News: Valeria Golino e Scamarcio crisi del decimo anno? Il portavoce smentisce le voci all’Ansa. Proprio ieri in queste ore sembrava che la coppia Valeria Golino e Riccardo Scamarcio fosse giunta a destinazione paradiso e invece non è tutto finito.

Della serie mai dire mai! Valeria Golino non avrebbe lasciato l’attore Riccardo Scamarcio. Però secondo quanto scritto da Novella 2000, proprio l’attrice avrebbe voluto interrompere la relazione che durava da 10 anni. Già precedentemente, ricorderete, Valeria Golino si sfogò, ad esempio per la voglia di maternità. Poi i due pare abbiano avuto presunti flirt, ma  come in tutte le coppie esistono alti e bassi, la crisi del terzo anno, del settimo, del decimo e così via… Ma sempre secondo la rivista di gossip, Valeria Golino avrebbe preso una sbandata per un uomo misterioso, si parla di un uomo francese che avrebbe fatto perdere la testa alla bella Valeria Golino. Sarà vero?

Gossip: La storia sentimentale di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio prosegue. Smentita la crisi del decimo anno!

gossip valeria golino
Riccardo Scamarcio con Valeria Golino

La storia tra i due attori, sempre lontana dal gossip, stavolta lascia un solco profondo, in quanto la stessa Valeria Golino ha dichiarato: “io e Riccardo non siamo intimi. Tratteniamo il mistero. Ho i miei segreti, …. lui anche, credo. Vorrei scoprirli, certo. C’è un teatro dell’amore e, quando questo nel quotidiano viene perso, si perde altro”.  Dopo questa dichiarazione, la portavoce dei due attori (Patrizia Cafiero) rivela all’agenzia Ansa: ”Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”. Stando alle parole della portavoce di  Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, l’amore va a gonfie vele. Sarà una storia disegnata e messa in scena?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui