Gossip, Valentino Rossi e Aura Rolenzetti sono tornati insieme?

Gossip news – Valentino Rossi e Aura Rolenzetti sono di nuovo insieme? Questione di gossip, infatti a lanciare la notizia è il settimanale Chi, facendo subito serpeggiare il dubbio tra i fan di Valentino Rossi: stando al magazine, infatti, il giovane e talentuoso numero 46 della Moto Gp starebbe frequentando di nuovo una sua vecchia fiamma.

La donna in questione è Aura Rolenzetti, una figura che non dovrebbe essere del tutto sconosciuta al grande pubblico e ai fans di Valentino Rossi

Gossip, Valentino Rossi volta pagina dopo la fine della sua storia con Linda Morselli

Dopo la recente rottura con la sua fidanzata storia, Linda Morselli, Valentino avrebbe voltato pagina con la 27enne di Bologna. Aura, abbiamo detto, non è nuova nel mondo dello spettacolo: si tratta di una ex naufraga! La ragazza ha infatti partecipato all’Isola dei Famosi nel 2010. Subito dopo questa esperienza è entrata nel corpo di ballo di “Quelli che il calcio” e ha recitato in “Che Dio ci aiuti”, fiction di Rai 1.

valentino rossi e Aura Rolenzetti,gossip,news,
Aura Rolenzetti e Valentino Rossi 

Stando alle voci, dopo la fine della loro relazione lei e Valentino Rossi non si sarebbero mai persi di vista, coltivando nel tempo una bella e duratura amicizia. Pare che ora quel rapporto stia tornando alle origini e che sia nuovamente scattata la scintilla amorosa. Per il momento non c’è nessuna conferma ufficiale della loro frequentazione, ma la fiamma potrebbe essere davvero tornata ad ardere tra di loro.

Dopo i gossip su una presunta nuova fidanzata di Rossi, però, la situazione resta confusa. Si era parlato prima di una barista pesarese di 28 anni, Yana, ma pare che ormai le voci siano smentite, mentre i rumors sulla Rolenzetti si fanno più insistenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui