Uomini e Donne: un’ex corteggiatrice nel cuore di Cristiano Ronaldo

Uomini e Donne – Il calciatore Cristiano Ronaldo sembra abbia una ragazza già nota al pubblico di Uomini e Donne. Si tratta di Elisa De Panicis, conosciuta per aver corteggiato Alessio Lo Passo, nonostante lei lo avesse colpito con la sua particolare bellezza, il loro percorso insieme non andò a finire per il meglio.

Ma per Elisa fu un trampolino di lancio per approdare nel mondo dello spettacolo. Infatti qualche mese dopo, ha colpito i produttori spagnoli, che l’hanno contattata per prendere parte al programma spagnolo Supervivientes, l’equivalente iberico dell’Isola dei famosi. Ed ha continuato a cercare la moglie nel format spagnolo Hombres y Mujeres.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Tutte queste apparizioni l’hanno portata a farsi notare dalla punta del Real Madrid e dalla nazionale del Portogallo. Qualche giorno prima di iniziare gli Europei di calcio in Francia, il bel Ronaldo è stato paparazzato qualche giorno fa su uno yacht in compagnia di alcune bellissime ragazze e, tra queste, non è passata inosservata proprio la bella Elisa. La modella milanese, ma che da anni abita in Spagna, sembra infatti abbia fatto colpo sul campione del Real Madrid che, come molti, non hanno resistito alla sua grande bellezza. Che sia un flirt o qualcosa di più è ancora difficile dirlo, c’è di fatto che il gossip su Elisa e Cristiano Ronaldo ormai impazza! Basta aspettare di vederla tra gli spalti degli stadi francesi a fare il tifo al suo campione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui