Cristian e Tara già in crisi dopo il matrimonio!?

Cristian e Tara sono pronti a lasciarsi?

Gossip news, Uomini e donne news – Cristian e Tara sono felici dopo il matrimonio: o forse no? Nubi minacciose si addensano sulla stabilità della coppia.

Gossip news: Sappiamo che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e donne si sono sposati lo scorso settembre. E’ passato poco più di un mese dalla loro unione, tra l’altro documentata di recente attraverso immagini esclusive nello studio di Verissimo. Ci sono già grosse novità su di loro, in senso positivo e negativo.

tara gabrieletto matrimonio, gossip news, gossip, cristian gallella matrimonio, cristian e tara news,
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Molti fan si stanno chiedendo: come sta procedendo il matrimonio tra Cristian e Tara? Possibile che siano già in crisi? Le voci si fanno sempre più insistenti in questa direzione. Già in passato i due sono arrivati ad un passo dalla rottura. Tuttavia, Cristian e Tara, grazie al loro profondo amore, sono riusciti ad andare avanti e a passare sopra tutte le cose brutte.

Da Uomini e donne al matromino: Cristian e Tara sono già in crisi!?

In particolar modo, le ultimissime di gossip sulla coppia nata a Uomini e donne arrivano dalla pagina ufficiale Instagram di Tara, dove in questi giorni ha postato una foto con tanto di dedica speciale per il marito, che ha festeggiato 33 anni pochi giorni fa, il 7 ottobre. Tara ha deciso di condividere con i fan un momento del tutto particolare e sentito del loro matrimonio: nello scatto vediamo, infatti, i due piccioncini mentre si scambiano un dolce bacio. Nella dedica, però, c’è anche un messaggio contraddittorio rivolto al suo Cristian. Cosa sarà mai successo tra i due? Lei non si è sbilanciata più di tanto. Seguiranno aggiornamenti. Intanto la coppia Cristian-Tara progetta di avere il primo figlio! La notizia più grande.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.