Ultimissima, Fedez replica all’aggressione: “Sarà per la prossima volta”

Gossip news – A poche ore dal violento litigio che ha visto coinvolto il cantante rapper ed il suo vicino di casa, Fedez si presenta al pubblico tramite un video.

Sono passate solo poche ore dal litigio che ha avuto come protagonista Fedez, accusato di aver protratto troppo a lungo una festa organizzata nel suo appartamento in condominio, tenendo il volume della musica troppo alto.

fedez, gossip, news,
Fedez

Episodio che ha fatto intervenire il vicino di casa il quale ha prima discusso con il cantante e poi è iniziata la litigata tra i due, litigio che ha portato entrambi al pronto soccorso. Oggi Fedez si ripresenta al pubblico con un video postato sui social in cui rassicura sulla sua salute, a suo dire esageratamente falsata dai media, per poi affondare la spada nella ferita promettendo che la prossima volta andrà in modo diverso.

Che questa sia un’uscita tutt’altro che pacificatoria l’hanno capito tutti. Sicuramente l’episodio non è ancora stato chiarito e chi pensava ad un carattere arrogante del cantante al momento non può che confermare lo stesso pensiero. Fedez si è comunque presentato ai suoi fans con queste parole: “Volevo rassicurare i fans, sto benissimo. E a tutti i detrattori che gioivano di questa aggressione sarà per la prossima volta”: così in un video postato sui social network Fedez ha rassicurato sulla sua salute dopo che un vicino di casa lo ha picchiato. Mi ha appena chiamato mia nonna, per dirmi che al telegiornale poco prima di dare una notizia sul Papa avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola dopo una festa incredibile. Io sono veramente lusingato delle attenzioni dei media italiani ma ovviamente l’esagerazione fa sempre molta più notizia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui