Tutte le donne della famiglia Hunziker

Gossip news – Aurora Ramazzotti, su Instagram regala uno scatto in bianco e nero della famiglia allargata tutta al femminile. La foto pubblicata sul social network, infatti, ritrae la bella mamma Michelle Hunziker con in braccio la figlia Sole, Aurora insieme a Celeste, ultima nata Trussardi, e nonna Ineke, mamma della bella conduttrice e showgirl svizzera.

Aurora Ramazzotti è nata dal precedente matrimonio di Michelle Hunziker con il cantante di fama internazionale Eros Ramazzotti. Oltre a Sole, 2 anni e 5 mesi, e Celeste, che ha compiuto un anno lo scorso 8 marzo, entrambe figlie di Tomaso Trussardi, CEO dell’omonima maison d’abbigliamento e Michelle, la diciannovenne ha un’altra sorella, Raffaela Maria, 4 anni, nata dalla relazione tra papà Eros e la modella Marica Pellegrinelli.

Aurora Ramazzotti gossip news
Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, Sole, Celeste e nonna Ineke

Inoltre Aurora Ramazzotti, che quest’anno ha ricevuto varie accuse dopo la notizia che riguardava la sua conduzione del Daily di X Factor, è stata riconfermata per la prossima edizione del talent show. Non deve essere quindi andata poi così male sotto i riflettori. Eppure con questa foto la giovane sembra voler comunicare ai suoi fan e ai seguaci di papà Eros e mamma Michelle, che nonostante i pettegolezzi, che l’hanno sempre vista come viziata “figlia di” e non come una semplice giovane figlia d’arte, la famiglia resta sempre la cosa più importante. Il suo volto allegro e sereno lascia intendere che al di là dei pettegolezzi c’è una giovane sorella e figlia che ama la sua famiglia. E scatenato, inoltre, il popolo del web ha solo parole dolci ed amorevoli da regalare alle donne di casa Hunziker.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui