Gossip news, Teresanna Pugliese il décolleté open air fa scalpore

Teresanna Pugliese infiamma i fans mostrandosi più sensuale che mai! Una sensualità difficile da nascondere, che fa gola alle diverse case di moda. Un vestito ad impero nero che riesce a mettere in risalto quanto ha di più bello.

La bellissima neo mamma ieri sera ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram del nuovo shooting fotografico realizzato sul set. Capelli racconti in perfetto stile impero romano, come il vestito del resto: un abito, lungo e nero firmato Traffic.

teresanna pugliese
Teresanna Pugliese 

Teresanna Pugliese il décolleté open air fa scalpore

Una striscia di vestito sulle spalle che permettono al vestito di scendere morbido sull’addome con una scollatura, super sexy che lascia vedere il seno. Nella foto postata sul suo profilo sociale Teresanna Pugliese è seduta sulle delle scale, con il vestito alzato per lasciar scoperte le gambe e mostrando così le scarpe beige che completano perfettamente il suo outfit.

teresanna pugliese
Teresanna Pugliese

Negli ultimi tempi Teresanna Pugliese è stata contesa da tante casa di moda per diversi shooting fotografici proprio per la sua eleganza e sensualità spiccata, tanto che anche Dolce Gabbana ha fatto di tutto per averla come modella.

Quest’ultima foto postata su Instagram dalla Pugliese ha riscosso un grandissimo successo da parte dei suoi follower, che nell’immediato hanno riempito la sua foto di like e commenti.

La bella Teresanna Pugliese ha sempre amato tenere aggiornati i suoi follower sui profilo social, che ama gestire personalmente, regalando scorci di vita familiare e dove ha regalato diversi consigli per tornare in forma dopo la gravidanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui