Gossip news: Teresanna Pugliese compleanno bagnato, compleanno fortunato!

Teresanna Pugliese compleanno a bordo piscina con gli amici #nofamous

Gossip news – Teresanna Pugliese festeggia il suo compleanno con gli amici a bordo piscina.  L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne si gode l’estate con la sua famiglia.

Teresanna Pugliese il 25 luglio ha festeggiato il suo compleanno in grande semplicità. Conosciuta sul trono di Uomini e Donne, la storia con Francesco Monte è ormai solo un ricordo. Ora Terry ha un compagno Giovanni ed un figlio di nome Francesco, che ha compiuto un anno da poco, che le riempiono la vita. Questi ultimi anni per la bella napoletana sono i più belli e li sta vivendo con grande spensieratezza.

Teresanna Pugliese compleanno in bikini, gossip, gossip news, estate 2016
Teresanna Pugliese compleanno 2016

Gossip News, Teresanna Pugliese: “Se dovessi vivere la vita di qualcuno…”

Teresanna in bikini estate 2016
Teresanna Pugliese in bikini estate 2016

La bella Teresanna Pugliese si divide tra il lavoro, gli amici e soprattutto la sua famiglia. Ed è proprio con le persone a lei più care che ha voluto festeggiato il suo 29esimo compleanno. La vediamo in ottima forma in bikini e occhiali da sole. E come dice il detto “Compleanno bagnato, compleanno fortunato“. E’ stato così anche per lei. Teresanna Pugliese ha soffiato le candeline sulla torta a bordo piscina. Così testimonia lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Lei indossa un costume intero a fiori che le mette risalta la sua forma snella e tiene in mano la torta di compleanno. Nella didascalia della foto scrive: “Se dovessi vivere la vita di qualcuno, quale persona sceglieresti? …. Sceglierei Me!” Con questa frase vuole dimostrare quanto sia ottimista nei confronti della vita.

Teresanna compleanno con gli amici
Teresanna Pugliese compleanno con gli amici

Gossip: Teresanna Pugliese festeggia il suo compleanno

I festeggiamenti continuano con gli amici. Teresanna Pugliese ha preferito essere circondata dagli amici, quelli intimi e veri. Amici non famosi, come sottolinea attraverso l’hastag della foto #friends #nofamous. I suoi followers ci hanno tenuto a festeggiarla, inviandole gli auguri nei commenti. Soprattutto le hanno ricordato quanto sia bella e semplice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.