Gossip, Syria e lo show desnuda sotto la doccia

Gossip news – La cantante romana Syria completamente desnuda sotto una doccia rilassante lascia senza fiato i suoi fans che ininterrottamente hanno postato il loro gradimento.

Sarà stata una provocazione per attirare l’attenzione il selfie sotto la doccia? Cecilia Cipressi in arte Syria giovane e bella cantante Romana, da sempre è stata un’ artista molto riservata ma adesso il mondo dei social cambia il modo di vivere e di approcciarsi ai fan. Cosi continua a deliziarli  postando sul proprio profilo Instagram diverse foto che la ritraggono provocante e sensuale.

syria
Syria

Con l’acqua che le scende addosso e la bagna, chiude gli occhi mentre con un braccio cerca di coprirsi. Indossa solamente colorati tatuaggi ce arricchiscono un corpo del tutto perfetto. A scattare la foto è proprio il marito Pierpaolo Peroni che postando la foto su Instagram scrive: “La mia amata sposa.”

Fiero di avere accanto una donna cosi sensuale è unito a lei da un forte amore coronato con la nascita dei loro due figli : Alice che ha 15 anni e Romeo di soli 4 anni!

Attualmente è impegnata lavorativa-mente tra i giurati del talent Top DJ. Questa nuova edizione del talent è iniziata il 29 Maggio 2016 e va in onda ogni lunedì. Il talent dedicato al mondo dei dj e dj producer e quest’anno è presentato dalla mitica Syria, da David Morales  e dal rapper, produce ed esperto night life Guè Pequeno.  In gara ci saranno tre concorrenti che si sfideranno per contendersi il titolo di nuova star della console con in palio un contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui