Change privacy settings
Home GOSSIP Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro d’eccellenza questa sera a Raffaella Carrà?

Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro d’eccellenza questa sera a Raffaella Carrà?

Gossip news: Incredibile !!! Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) la consegna del Tapiro d’oro ad un’eccellenza della televisione italiana, Raffaella Carrà. La longeva regina della tv coinvolta durante il programma The Voice of Italy in un commento…

Altro che Gossip, questa news è davvero straordinaria. Quindi, questa stasera il mitico Valerio Stafelli incontrerà Raffaella Carrà, la regina di The Voice of Italy che mercoledì scorso, dopo l’esibizione di Kimia Ghorbani, aveva dichiarato: “Non possono neanche studiare, guidare la macchina, non possono nulla”.

Raffaella Carrà: “Ho sbagliato, so che i giovani in Iran sono tra i più colti del mondo”

Striscia la Notizia: Tapiro d'Oro d'eccellenza questa sera a Raffaella Carrà?
Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro d’eccellenza a Raffaella Carrà

Se non è gossip questo! Valerio Staffelli ha raggiunto Raffaella Carrà per chiedere spiegazioni e la presentatrice ha risposto: “Ho sbagliato, lo so, ho anche chiesto scusa con un tweet. Non so cosa mi sia successo perché so perfettamente, anche se non sono una cultrice dei Paesi arabi, che le ragazze e i ragazzi in Iran sono tra i più colti del mondo. Lì manca solo Striscia la Notizia. Ho detto il contrario di quello che so, che sia l’età?” 

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui