Gossip, Stefano De Martino triangolo a Ibiza con Belen e Cristina Buccino?

Gossip news – Stefano De Martino ha raggiunto l’ex moglie Belèn e il piccolo Santiago a Ibiza, ma c’è qualcosa che però non convince.

Vacanze in case separate ad Ibiza per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il ballerino di Amici in questi giorni si sta mostrando sui suoi canali social sempre accanto al piccolo Santiago, abbracciati a godersi i raggi del sole. “Questo momento vorrei non finisse mai #myboy #amoremiogrande” è la didascalia della foto postata su Instagram. Ma il gossip non gli dà tregua neanche durante questo periodo di vacanza.

Stefano De Martino e Santiago a Ibiza: le foto
Stefano De Martino e Santiago a Ibiza

Stefano De Martino si mostra in foto con un fisico perfetto e gli addominali in bella vista, che hanno mandato in tilt le sue fans che si sono lasciate andare a commenti come: “Siete meravigliosi…. ti auguro tutto il meglio di questo mondo, si vede che sei un ragazzo semplice che non si e mai montato la testa e soprattutto un ballerino eccezionale”; “Ottimo ballerino, padre amorevole e finalmente hai mollato quella complessata rifatta, e tutto il carrozzone!! Continua così”.

Stefano De Martino gossip
Stefano De Martino

Resistere al fascino del ballerino napoletano è davvero difficile e queste cose la sa anche la showgirl Cristina Buccino! Secondo delle voci indiscrete Stefano De Martino ha finalmente deciso di non voler recuperare più il rapporto con l’ex moglie Belén, dimenticandola tra le braccia della Buccino.

Dalle ultime notizie di gossip però Cristina Buccino avrebbe un flirt anche con il calciatore Fabio Borriello. Per il momento nessuno dei tre conferma le voci su questo possibile triangolo amoroso. Come reagirà Belén Rodríguez? Sarà forse gelosa nei confronti dell’ex marito Stefano De Martino?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.