Stefano De Martino furioso con Belen: di mezzo il figlio Santiago!

Continuano i battibecchi a distanza tra i due ex coniugi!

Gossip news – Stefano De Martino e Belen Rodriguez litigano di nuovo. Lui non accetta l’intrusione di Andrea Iannone nella vita di Santiago.

Gossip news: Stefano De Martino e Belen Rodriguez: Tranquilli, non sono tornati insieme. Per la gioia o la disperazione di qualcuno. Dipende dai punti di vista. Da quando si sono separati ufficialmente continuano i beccarsi l’uno con l’altro.

gossip news, Stefano De Martino furioso con Belen: di mezzo il figlio Santiago!
Stefano De Martino e Santiago (foto Oggi)

A finirci di mezzo, spesso e volentieri è Santiago. Il fatto che la showgirl argentina abbia deciso uscire allo scoperto e di rivelare pubblicamente la sua relazione con Andrea Iannone non va proprio giù a Stefano De Martino.

Gossip news: Stefano De Martino furioso per il suo compleanno  che non ha passato con il figlio Santiago vicino

Come rivelato dal settimanale Oggi, Stefano De Martino teme soprattutto che Iannone possa passare troppo tempo con il figlio, finendo per sostituirsi al vero papà. A renderlo furioso nei confronti di Belen anche la mancata presenza di Santiago nel giorno del suo 27simo compleanno.

gossip news, Stefano De Martino Belen Santiago
Stefano De Martino

Forte gelosia e grande paura di perdere l’unico amore della sua vita, come da lui stesso confessato spegnendo sul nascere le voci su di un clamoroso ritorno di fiamma con una sua famosa ex. Il nuovo fidanzato di Belen starebbe instaurando un rapporto molto bello con Santiago. Questo preoccupa non poco in prospettiva. Stefano De Martino pronto a prendere le dovute contromisure, magari passando anche per vie legali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui