Gossip news – Stefano De Martino? Estate con Santiago!

Gossip news: Stefano De Martino continua la sua estate da sogno. Nella sua vita sembra che non ci sia nessun posto per un nuovo amore, ma solo per se stesso Santiago.

Gossip news: Stefano De Martino continua la sue estate ad Ibizia. Sole, mare, divertimento e Santiago, almeno così si evince dal suo profilo Instagram. Il ballerino di Amici ha avuto il piacere di trascorrere un breve periodo anche sullo yacht di Maria De Filippi. Adesso per Stefano De Martino è giunto il momento di tornare a Ibizia, da Santiago e dagli amici.

Stefano De Martino sta pubblicando gli attimi più belli di questa vacanza sui suoi profili social. In una foto in particolare si mostra in costume, con un corpo curato in ogni dettaglio, mentre alle sue spalle si intravede un bellissimo mare blu. In questo frangente però non mancano gli attimi di intimità familiare dedicati al figlio.

Gossip news, gossip, Stefano De Martino, Santiago, Belen Rodriguez, Ibiza,
Stefano De Martino e Santiago

Un nuovo scatto, pubblicato pochi giorni fa, ancora una volta ha emozionato i suoi fans. Su un foglio bianco si vedono le impronte di due mani, una grande e una più piccola. Le impronte colorate di papà Stefano e Santiago. Accanto alla foto si legge un messaggio di vita che accompagnerà Santiago nelle fasi più importanti della sua crescita. “Nella vita non contano i passi che fai né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui