Stefano De Martino e la cognata sponsorizzano lo stesso prodotto

Gossip news – Stefano De Martino, il ballerino di Amici di Maria De Filippi, nonché ex marito, o presunto tale, di Belen Rodriguez, è volato qualche giorno fa, con il piccolo Santiago, figlio avuto dalla Rodriguez, verso l’isola baleare di Formentera.

A renderlo noto è proprio lui, il quale pubblica costantemente foto della vacanza con il figlio, senza la sua ex moglie, come i gossip dichiaravano giorni fa. Santiago, che ha già tre anni, è il soggetto preferito nelle foto dei suoi genitori, Stefano, infatti, ha pubblicato una foto del bambino in spiaggia, con scritto: “Tieni gli occhi piantati sull’orizzonte… il mio pirata“, e compaiono tanti commenti belli nei confronti del bimbo dalla faccia simpatica.

Santiago De Martino
Santiago De Martino

Il ballerino napoletano pubblica un’altra foto pubblicitaria sul suo profilo Instagram, come ora è in voga fare tra le star, per un prodotto per dimagrire.

stefano de martino
Stefano De Martino

Questo prodotto è pubblicizzato da tante fan, sia che ne fanno uso, sia che ci scattano foto solo per avere una retribuzione. Ma la cosa che più ha incuriosito i fans, è stata che anche un’altra donna dello spettacolo ne fa uso, e ci ha scattato una foto nella stessa posizione. Non si tratta di Belen, o di Emma, o di qualche fiamma che De Martino ha avuto nel periodo di separazione.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez

Bensì della sua ex cognata Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen, si è fatta conoscere durante l’edizione dello scorso anno dell’Isola dei Famosi. Nonostante sia fidanzata con un altro bello, e si tratta di Francesco Monte, ha acquisito tanta notorietà. Può essere una coincidenza oppure comprano i prodotto in formato famiglia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui