Stefano De Martino è entrato nei cuori della gente e adesso piace anche al gossip

Gossip news – Stefano De Martino ha appena concluso la sua esperienza in quel di Pequenos Gigantes e ha celebrato la chiusura del programma con un salito ai bambini con i quali ha condiviso l’esperienza: “GLI INCREDIBILI. Grazie Alison, Samuele, Gabriele, Giorgio.

Vi porto nel cuore” ha infatti scritto il ballerino di Amici su Instagram, felice di aver preso parte al suddetto talent show. Subito dopo è un altro bambino a fare capolino tra le sue fotografie: ovviamente si tratta di suo figlio Santiago, nascosto sotto una maschera dei Minions. “Io e Bob, il mio minion”, ha scritto Stefano che come sempre intenerisce il web grazie agli scatti con suo figlio.

Gossip news, Stefano De Martino: il pubblico spera ancora che torni con Belen Rodriguez

stefano de martino gossip news
Stefano De Martino e “Santiago minions”

Ma oltre ad addolcire gli utenti  con il suo ruolo di papà, Stefano sa anche fare colpo su questi ultimi con un fisico che non li lascia mai indifferenti. La foto condivisa dalla sua performance ad Amici, per esempio, mostra un mix di muscoli e tatuaggi che compiace molto le sue fan. “Ma quanto è bello?”, “Dolcissimo proprio”, “Che spettacolo”, “Ti toglie il respiro”, “Ma guardalo…dove la trovi una statua più bella?” e molti altri commenti di questo genere si sono accalcati sotto il post.

Lo stesso esito è toccato ad un’altra foto, in cui Stefano indossa una felpa nera con scritto “osare”. Nella didascalia si legge: “Chi non osa nulla, non speri nulla”. Subito le fan sono tornate all’attacco con i complimenti, ma tra i tanti commenti positivi si legge anche chi ancora chiede a Stefano “tornerai con Belen?” o “Dovete decisamente tornare insieme”. Il pubblico, insomma, non si arrende.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.