Stefano De Martino e Emma Marrone sono tornati insieme? Una foto li incastra!

Gossip news, Stefano De Martino e Emma Marrone news – L’ex di Belen Rodriguez e l’ex di Fabio Borriello sono tornati insieme? A quanto pare sì. Gli ultimi gossip parlano chiaro.

Gossip news – Stefano De Martino volta pagina dopo la fine della storia d’amore con l’ex moglie Belen Rodriguez. Artefice di questo cambiamento sentimentale sarebbe la cantante Emma Marrone. Tra loro c’è del tenero?

stefano de martino news, stefano de martino e emma, gossip news, gossip, stefano de martino e emma marrone sono tornati insieme,
Stefano De Martino e Emma Marrone

Ultime notizie gossip news: Stefano De Martino e Emma Marrone di nuovo insieme?

A quanto pare sì. Non ci sono conferme, ma le ultime indiscrezioni di gossip portano in questa direzione: Emma e Stefano stanno insieme! La smentita c’è stata, in realtà, da parte di Adelaide De Martino (sorella di Stefano) e da parte di alcuni amici del ballerino stesso al settimanale Oggi. L’indizio su un probabile ritorno di fiamma ce lo fornisce lo stesso Stefano via Instagram. Una foto postata sulla sua Instagram story lo scorso 7 ottobre. In partenza per Milano, dove aveva trascorso una serata con il figlio Santiago, è stato pubblicato lo scatto di un lucchetto su una panchina della stazione; sull’oggetto immortalato sarebbero incise le lettere ‘E’ ed ‘S’.

stefano de martino news, stefano de martino e emma, gossip news, gossip, stefano de martino e emma marrone sono tornati insieme,

Questo farebbe presupporre che Stefano De Martino abbia voluto lanciare un messaggio alla sua ex fidanzata. Un particolare che alle “stemmine”, le fan più sfegatate della coppia sui social, non sarebbe sfuggito. Tuttavia, non c’è nessuna conferma in tal senso. L’unica certezza è che Stefano De Martino ha trascorso il suo 27esimo compleanno qualche giorno fa molto lontano da Emma Marrone, prima con gli amici in discoteca e poi a cena con Santiago. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Rivedere sulle pagine di gossip la coppia Stefano De MartinoEmma Marrone è il desiderio di tanti. E intanto lui si prepara alla sua nuova vita come conduttore di un programma tv!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui