Gossip news, Stefano De Martino: chi ha fatto la foto ad Ibiza?

Le vacanze estive del ballerino Stefano De Martino a Ibiza

Gossip news – Stefano De Martino sta trascorrendo le vacanze estive a Ibiza insieme al figlio Santiago. Il ballerino di Amici si gode momenti di relax che con gli scatti postati sui social network condivide con i fan.

Sole, mare, amici e soprattutto famiglia! Il ballerino documenta su Instagram attimo per attimo la sua vacanza ad Ibiza. Dal suo arrivo nell’isola spagnola non si è fatto altro che parlare di lui e del suo presunto flirt con Cristina Buccino. In tutto ciò Belén? Di una loro riappacificazione si è sempre parlato, anche se qualcuno sostiene che i due non si siano mai lasciati. A sostenere questa tesi ci sono delle motivazione molto solide, in primis il tatuaggio.

Gossip news, Stefano De Martino
Stefano De Martino

Come avrete potuto notare il tatuaggio è sempre lì, mentre la showgirl non ha mai finito di rimuoverlo. Un’altra cosa però non è sfuggita all’occhio attento dei followers di Stefano De Martino. Nell’ultima foto apparsa sul profilo social del ballerino c’è un piccolo dettaglio che alimenta le speranze dei fans della coppia.

Gossip news, Stefano De Martino a Ibiza viene fotografato da chi?

Che ci fa Stefano De Martino nello stesso yath che fa sempre da sfondo alle foto di Belen Rodríguez? E chi avrà scattato la foto bollente a Stefano De Martino? Nello scatto il ballerino si mostra con un fisico atletico, che ha lasciato le sue fans senza parole. La saga passionale che avvolge Belen Rodríguez si infittisce sempre di più.

Gossip news, Stefano De Martino news,
Stefano De Martino

Prima Marco Borriello, poi Andrea Iannone che l’ha raggiunta anche ad Ibiza e poi la palpatina sospetta sul sedere dell’argentina. Non è che tra tanti presunti flirt, amori e forti passioni, i due in realtà non si sono mai lasciati?

D’altronde questo inverno non sono mai mancati loro avvistamenti sospetti. A far più scalpore sono stati gli attimi di vita vissuta a Milano, per i quali Belen Rodriguez ha sempre affermato che servissero per il figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui