Stefano De Martino al Jambo Expo per la Fiera Mia Sposa

Gossip news: Dopo tutti i rumors fatti sulle vicende della vita privata di Stefano De Martino e dopo aver smentito tutto il gossip, Stefano De Martino sarà presente al Jambo Expo per la Fiera Mia Sposa.

Gossip news: Stefano De Martino news: Le ultime notizie su Stefano De Martino che lo vedranno alla conduzione del daytime di Amici, sta avendo una vasta eco. Dopo aver dichiarato per l’ennesima volta che in questo momento non è interessato alla vita di coppia, si sta dedicando al lavoro. Senza tralasciare il mestiere di papà, che sempre più coinvolto.

Gossip news, News, Stefano De Martino, Jambo Expo, Fiera Mia Sposa, Stefano De Martino news, Stefano De Martino notizie, Stefano De Martino amici,
Stefano De Martino

I fan di Stefano De Martino lo vogliono, o se vogliano, lo vorrebbero al fianco di Emma Marrone, dopo aver chiuso la sua storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez. La carriera adesso sembra occupare la prima posizione per il ballerino.

Buone notizie per i fan di Stefano De Martino che potranno vederlo ospite al Jambo Expo in occasione della Fiera Mia Sposa

Infatti Stefano De Martino sarà ospite presso il centro commerciale Jambo Expo per la Fiera Mia Sposa. Evento wedding tra i più prestigiosi ed attesi del Mezzogiorno. La fiera, celebra la decima edizione, che si svolgerà dall’8 al 16 Ottobre,  presso il Jambo1 di Trentola Ducenta (Caserta). Nove giorni per promuovere, celebrare ed esaltare la specificità e lo stile delle nozze all’italiana.

Stefano De Martino al Jambo Expo per la Fiera Mia Sposa
Stefano De Martino al Jambo Expo per la Fiera Mia Sposa

Oltre a Stefano De Martino, al Jambo Expo per la Fiera Mia Sposa, saranno ospiti il cabarettista e attore comico Ciro Giustiniani, e la ex cognata del ballerino, Cecilia Rodriguez che saluterà il pubblico nella giornata conclusiva e Cosima Coppola. Oltre 110 aziende legate ai brand del panorama del wedding campano e nazionale sono pronte ad incontrare i futuri sposi per la realizzazione di un matrimonio indimenticabile. “Ama, sempre!” è il messaggio che accompagna la decima edizione.

La fiera sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 16:30 alle 21:30 e la domenica dalle 10:00 alle 22:30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui