Stefano Bettarini ospite a Verissimo: “Non puoi ringraziare il tuo compagno…”

Gossip news – Stefano Bettarini è stato ospite in quel di Verissimo, dopo Silvia Toffanin, recentemente vista sulla copertina di Grazia, lo ha intervistato. Argomento scottante emerso durante la chiacchierata è stato quello del rapporto con l’ex moglie Simona Ventura, attualmente impegnata come naufraga all’Isola dei Famosi.

Bettarini non si è risparmiata e ha detto: “Io e Simona non ci parliamo da due anni. Non sono contro di lei, svolgo la mia vita in tranquillità, e se vuole far credere che faccia tutto lei, va bene, ma non è così.”

Gossip, Stefano Bettarini: “Simona Ventura si autocelebra”

Stefano Bettarini,Gossip, news,
Stefano Bettarini e Silvia Toffanin

Fin da subito con un tono non polemico ma sincero e diretto, l’ex calciatore è andato dritto al punto. Proprio in merito alla partecipazione della Ventura al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Stefano si è definito piuttosto deluso. “Mi auguro che scenda dal piedistallo e agisca per il bene dei figli. Non può cancellare tutto il nostro passato… All’Isola l’ho vista sofferente, stranita, e non bene. Mi ha deluso questa sua partecipazione. Lei si autocelebra. Non può fare l’umile… Alla Simona di oggi non le voglio bene. Se tornasse quella di una volta forse sì.” Parole piuttosto decise ed irremovibili, ma Stefano chiarisce: non vogliono essere un attacco né alla personalità di Simona né al suo lavoro. Non voglio fare polemica“, ha infatti detto, sebbene le sue parole abbiano comunque alzato un polverone tra i fan. Si è spiegato così: “Quando ho visto la clip di auguri che i miei figli le hanno fatto, e ha voluto specificare che quella era la sua famiglia, io mi sono sentito escluso dal ruolo di padre. Ha ringraziato il suo compagno e io mi sono sentito tradito e dimenticato“. Ha poi continuato con amarezza: “Non accetto che voglia far credere che otto anni della nostra storia siano valsi nulla. E’ irrispettoso nei miei confronti. I miei figli sono sempre stati con me mentre lei era all’Isola. Non puoi ringraziare il tuo compagno perché ti ha permesso di fare il reality.” Cosa risponderà Simona Ventura, se deciderà di farlo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui